Trasporto

Il Servizio di Trasporto Assistenziale si rivolge ai portatori di handicap (Legge 104/92) non dotati di autonomia negli spostamenti, che risiedono nel Comune di Senigallia.

Il Servizio, gestito dalla Coop. Sociale H MUTA in regime di convenzione con il Comune di Senigallia, è improntato al raggiungimento della più ampia autonomia possibile da parte della persona disabile, nel rispetto del suo modo di vivere e delle sue esigenze che si modificano nel tempo. Attorno alla persona disabile operano, in modo integrato, il personale incaricato, gli operatori dei servizi socio-sanitari ed il Comune di Senigallia.

Tutti coloro che prendono parte al processo di attivazione del Servizio sono chiamati al perseguimento della qualità nell’ottica di un rapporto di collaborazione tra i servizi.

Il Servizio si pone l’obiettivo di potenziare le autonomie dell’utente e la sua emancipazione dalla famiglia per la frequenza di diverse attività, quali: scuola, luoghi di lavoro, luoghi di terapia riabilitativa, luoghi di socializzazione, o di attività specifiche di diversa natura.


Download CARTA DEI SERVIZI TRASPORTO