Al via le attività BE SPRINT

VI ASPETTIAMO il 3 e il 5 dicembre dalle 17,00 alle 19,00 , al Centro d’Infanzia “Cavalluccio Marino” per la presentazione dell’attività il TEMPO PER LE FAMIGLIE.

TEMPO PER LE FAMIGLIE è  un servizio gratuito pomeridiano rivolto ai bambini da 3 a 36 mesi e ai loro familiari per condividere momenti di gioco in presenza di educatori specializzati, dove giocare, conoscersi, sperimentare.  Il servizio sarà attivo dal mese di dicembre 2018.

Il progetto Be Sprint, finanziato da “Impresa Sociale Con i Bambini  Fondo per il Contrasto della povertà educativa Minorile” , vede la Cooperativa H Muta  impegnata nell’Ambito Territoriale Sociale 8 nella realizzazione di Servizi rivolti ai bambini 0-6 anni e alle loro famiglie per l’INCLUSIONE e l’INNOVAZIONE.

Per  accedere al servizio è necessaria l’iscrizione da fare telefonando al numero 351 0424408 nei seguenti giorni e orari: martedì dalle 13,00 alle 14,00  e giovedì dalle 11,30 alle 14,00

Le iscrizioni sono aperte per tutto il mese di dicembre. Invitiamo tutti a telefonare anche dopo dicembre perché potrebbero esserci ancora dei posti disponibili per partecipare.

PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA SULLA BROCHURE
Tempo e beni per le famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *